Osteofluidica Cranio Sacrale, cosa cura
Scriveremo brevemente le aree di intervento di questa disciplina non invasiva che restituisce all’organismo le capacità di auto-guarigione.
L’Osteofludica Cranio Sacrale agisce su tutti i problemi legati alla colonna vertebrale. Sciatalgie, lombalgie, cervicobrachialgie, dorsalgie anche croniche,sindrome tunnel carpale,nevralgie. Aiuta ad affrontare tutti i traumi dovuti a cadute o incidenti, slogature distorsioni. Traumi emozionali intensi,elaborazione di distacchi, lutti. Problemi mandibolari squilibri occlusali,emicranie,sindrome del trigemino, fibromialgia stress generalizzato, stati ansiogeni, attacchi di panico, difficoltà digestive, dolori mio fasciali cefalee muscolo tensive.
L’Osteofludica Cranio Sacrale e’ una discipina molto utile per la donna in gravidanza che ha dolori di schiena o sciatalgie. Cura sinusiti, allergie, cefalee ed emicranie, anche croniche. Cura le minaccie di nascita prematura. In caso di parto con uso di taglio cesareo è una pratica molto utile per riportare in essere la circolazione energetica interrotta dalla cicatrice e per verificare e correggere la struttura del bacino dopo il parto. Cura le tendenze depressive post parto, i disordini dell’apparato riproduttivo mestruazioni dolorose. Per la menopausa le vampate di calore.
L’Osteofludica Cranio Sacrale è una disciplina molto utile per bambini e neonati
Per neonati e bambini che hanno otiti a ripetizione, rigurgiti, alcune allergie, turbe del comportamento, scoliosi e attitudini scoliotiche. Per nascite con forcipe o ventose per verificare la presenza di restrizioni dei ritmi craniali della sinfisi sfeno basilare.
Tutti i traumi sportivi dalle lussazioni, alle slogature, alle epicondiliti.
L’Osteofluidica Cranio Sacrale e’ una disciplina alternativa e non invasiva, una metodologia creata per restituire velocemente all’organismo le proprie capacità di auto guarigione. Un metodo globale, dolce e preciso, basato sul “sentire sottile” dei micro-movimenti legati al passaggio dei fluidi vitali entro ogni regione corporea. Il metodo di osteo-energetica funziona attraverso l’applicazione di stimolazioni cutanee riflessogene leggere e non invasive, appena percepibili dal soggetto e non presenta alcun rischio manipolativo nessuna controindicazione.
visita
osteopatiafluidica.com
Approfondimenti: